:::Sims And The City:::

Alice in Wonderland Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:






I partecipanti a questo Contest dovranno postare una sola foto che rappresenti per loro il momento più suggestivo/emozionante della storia di Alice.
Potete prendere in considerazione e spunto dai classici e vari films messi in onda in passato , o il piu recente film appena uscito nelle sale cinematografiche di Tim Burton,o addirittura il libro di Lewis Carroll, fate voi.Largo alla fantasia.



Verranno valutate le foto sia per quanto riguarda la fantasia, sia per l'uso di photoshop, e sia per i personaggi utilizzati.

E' permesso l'uso di photoshop, e di qualsiasi altro strumento di grafica, tranne il Daz. I corpi dei personaggi devono rimanere originali del gioco. Ammessi anche i fotomontaggi per quanto riguarda sfondi, animali o cose.



Il primo classificato vincerà questo bellissimo dress creato dalla nostra Miss_Scarlet


Giudici del contest

·*'Ania'*·
Miss_Scarlet
°RoRo°
DamaNeraDama



 
Top
frencys
view post Posted on 23/4/2010, 14:38




Mi sono ispirata al film di Tim Burton ^_^

 
Top
_Ann_
view post Posted on 23/4/2010, 22:24




Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie
libro scritto nel 1865 da Lewis Carroll



Capitolo 1 - Nella tana del coniglio



"Alice tornò verso il tavolinetto quasi con la speranza di poter trovare un'altra chiave, o almeno un libro che indicasse la maniera di contrarsi come fa un cannocchiale: vi trovò invece un'ampolla, (e certo prima non c'era, - disse Alice), con un cartello sul quale era stampato a lettere di scatola: «Bevi.»
- È una parola, bevi! - Alice che era una bambina prudente, non volle bere. - Voglio vedere se c'è scritto: «Veleno» - disse, perché aveva letto molti raccontini intorno a fanciulli ch'erano stati arsi, e mangiati vivi da bestie feroci, e cose simili, e tutto perché non erano stati prudenti, e non s'erano ricordati degli insegnamenti ricevuti in casa e a scuola; come per esempio, di non maneggiare le molle infocate perché scottano; di non maneggiare il coltello perché taglia e dalla ferita esce il sangue; e non aveva dimenticato quell'altro avvertimento: «Se tu bevi da una bottiglia che porta la scritta «Veleno», prima o poi ti sentirai male.»
Ma quell'ampolla non aveva l'iscrizione «Veleno». Quindi Alice si arrischiò a berne un sorso. Era una bevanda deliziosa (aveva un sapore misto di torta di ciliegie, di crema, d'ananasso, di gallinaccio arrosto, di torrone, e di crostini imburrati) e la tracannò d'un fiato.
- Che curiosa impressione! - disse Alice, - mi sembra di contrarmi come un cannocchiale!"





Edited by ·*'Ania'*· - 26/4/2010, 22:39
 
Top
Onirya80
view post Posted on 25/4/2010, 05:35




Ispirata in parte al film di Tim Burton,al cartone animato Disney e al libro di Lewis Carrol.
Scena: capitolo 7- Un the da matti-
Alice arriva davanti alla casa della Lepre Marzolina e trova un tavolo apparecchiato sotto un albero e il padrone di casa con il cappellaio Matto e un Ghiro intenti a prendere il Tè.....

SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:24
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Fan SATC
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Inspirata al Libro di Lewis Carrol e al Film di Tim Burton. Ho cercato di rappresentare il momento in cui Alice è nella tana del coniglio e varca la soglia della porticina per entrare in Wonderland. E se non vado errando il capitolo è il primo °°.


Capitolo 1 - Nella tana del coniglio


"Alice tornò verso il tavolinetto quasi con la speranza di poter trovare un'altra chiave, o almeno un libro che indicasse la maniera di contrarsi come fa un cannocchiale: vi trovò invece un'ampolla, (e certo prima non c'era, - disse Alice), con un cartello sul quale era stampato a lettere di scatola: «Bevi.»
- È una parola, bevi! - Alice che era una bambina prudente, non volle bere. - Voglio vedere se c'è scritto: «Veleno» - disse, perché aveva letto molti raccontini intorno a fanciulli ch'erano stati arsi, e mangiati vivi da bestie feroci, e cose simili, e tutto perché non erano stati prudenti, e non s'erano ricordati degli insegnamenti ricevuti in casa e a scuola; come per esempio, di non maneggiare le molle infocate perché scottano; di non maneggiare il coltello perché taglia e dalla ferita esce il sangue; e non aveva dimenticato quell'altro avvertimento: «Se tu bevi da una bottiglia che porta la scritta «Veleno», prima o poi ti sentirai male.»
Ma quell'ampolla non aveva l'iscrizione «Veleno». Quindi Alice si arrischiò a berne un sorso. Era una bevanda deliziosa (aveva un sapore misto di torta di ciliegie, di crema, d'ananasso, di gallinaccio arrosto, di torrone, e di crostini imburrati) e la tracannò d'un fiato.
- Che curiosa impressione! - disse Alice, - mi sembra di contrarmi come un cannocchiale!"




Edited by ·*'Ania'*· - 26/4/2010, 22:40
 
Contacts  Top
Zhey
view post Posted on 26/4/2010, 21:47




Immagine ispirata al film di Tim Burton dove Alice incontra la Regina Rossa che io ho chiamato Queen's Heart.


SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

Nel film la Regina Rossa compare piu' volte percio' non faccio riferimento a nessun episodio specifico mi ha colpito molto la caratterizzazione del personaggio.

 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 26/4/2010, 22:50




Ispirata al libro di Lewis Carrol e al film di Tim Burton

CAPITOLO VIII Una partita a croquet con la Regina

Quando il corteo arrivo` di fronte ad Alice, tutti si fermarono e la guardarono; e la Regina grido` in tono severo:"Chi e` costei?" e si volse al fante di cuori, il quale per tutta risposta sorrise e s'inchino`.
"Idiota!" gli disse la regina. Poi si volse verso Alice e la interrogo` direttamente:"Come ti chiami, fanciulla?" domando`.
"Con il Suo permesso, mi chiamo Alice, Maesta`" rispose garbatamente Alice. E fra se` penso`:"In fin dei conti, si tratta soltanto di carte da gioco. Non devo aver paura".
"E quelli chi sono?" - domando` la Regina indicando i tre giardinieri col viso a terra intorno al rosaio; perche` stando cosi` in quella posizione, il disegno posteriore rassomigliava a quello del resto del mazzo, e la Regina non poteva distinguere se fossero giardinieri, soldati, cortigiani, o tre dei suoi stessi figliuoli.
"Come posso saperlo io? - rispose Alice meravigliata lei stessa del suo coraggio - Non sono cose che mi riguardano."
La Regina divento` rossa per la rabbia e, dopo averla fissata selvaggiamente come una bestia feroce, grido`:"Tagliatele la testa, subito!"
"Siete matta!" rispose Alice a voce alta e con fermezza; e la Regina tacque.



SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Ed ecco la mia versione di Alice: quando arriva nel giardino dei fiori giganti, è un'immagine che mi è rimasta impressa dal cartone della Disney. E lo Stregatto che la spia XD

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 23:10
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Chiudo!



Complimenti a tutte! :.plin:
A presto coi risultati! :<3:
 
Top
8 replies since 18/4/2010, 15:40   708 views
  Share