:::Sims And The City:::

Alice in Wonderland Dubbi & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Zhey
view post Posted on 26/4/2010, 13:01




Mi hai chiarito benissimo il dilemma grazie Ania riparto col lavoro... ^_^ sono io che sviluppando il mio progetto mi sono resa conto che uscivo dal tema... se rischiassi di esser scorretta con gli altri giusta la squalifica ci mancherebbe voi come staff siete giudici inappellabili e chiedere serve per capire grazie ancora come detto riparto con nuova idea. Capita a tutti di floppare thanks ancora :(love):
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Si infatti siamo qui anche per chiarirvi i dubbi che a volte arrivano. Per noi è impossibile scrivere tutto nel post di regolamento anche perchè ci sfuggono parecchie cose...di nulla Zhey :(love):
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Volevo fare i complimenti a coloro che hanno già postato: ottime idee e ottima realizzazione! *_*
Sono andata in cerca anch'io di qualcosa da elaborare e ho già la mia mezza idea...
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 26/4/2010, 18:37




bravissime ragazze per i vostri lavori*____*

 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 26/4/2010, 21:07




deliziosa la foto di Onyria!! *_*
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:26
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Fan SATC
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Ecco si ho postato anche io :<3:
però vi consiglio di vederla su Koinup che di sicuro è più piccina e si vede meglio, o il collegamento di Layout che ho messo sotto spoiler ashi *_* spero vi piaccia! :.shy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


AVVISO


Abbiamo notato alcune anomalie dai vostri post che riguardano i collegamenti di koinup messi in primo piano rispetto alla foto! Ragazze, questo è un contest non una gara di spam, se proprio volete metterlo fatelo sotto spoiler assieme alla foto....e soprattutto se avete la percezione di pubblicizzare il vostro koinup QUI, credo sia doveroso da parte vostra almeno un link del nostro forum sul VOSTRO koinup, questione di rispetto e ricambio di spam, se proprio volete farlo! GRAZIE.

 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:59
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Fan SATC
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


°° Ania io l'ho messo perché avevo visto che era stato fatto così allora ho fatto la stessa cosa ashi
per quanto mi riguarda il link del vostro forum io l'ho messo.. Se ho fatto mal mi spiace, correggerò appena mi collego dal pc *_*
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2010, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Avirl, era un avviso generale, se sei apposto allora non c'è problema ;)
 
Top
Zhey
view post Posted on 26/4/2010, 22:06




Ho postato dopo tutti gli arravanamenti di testa avuti alcune volte è meglio rifar tutto image belli i lavori fatti auguroni a tutte ^_^
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Va benissimo lo stesso Zhey *_*
 
Top
_Ann_
view post Posted on 26/4/2010, 22:20




Ho aggiunto il link su KoinUp al contest. Chiedo scusa, più che questione di spam per me era semplicemente questione di abitudine :look: Infatti l'avevo comunque messa nel gruppo di Simsandthecity lì
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 22:49
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Ann il tuo post era editato, perchè ieri non c'era il link di koinup, quindi proprio "questione di abitudine" non la chiamerei ;) Cmq sia noi non stiamo parlando del gruppo a se del forum, ma di un solo e piccolo credito come contest del forum, visto che tu ci hai deliziato della tua pagina di koinup. Tutto risolto cmq, mi piace dire le cose che penso. :)
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 26/4/2010, 22:53




Postato anch'io!:D
Volevo approfittarne per fare i complimenti alle altre ragazze, i loro lavori sono bellissmi! :.plin:
 
Top
_Ann_
view post Posted on 26/4/2010, 23:04




Lo posso pure togliere del tutto il link, non c'è problema. Tanto ai fini del contest non vale la presenza o meno nella gallery lì e la foto è caricata su photobucket. :)

Tornando in tema, è bello vedere quanti aspetti diversi della storia colpiscono le varie persone. Mi aspetto di vedere una foto con le carte da gioco che tingono di rosso le rose, manca tra i momenti topici fin ora rappresentati :(love):
 
Top
74 replies since 18/4/2010, 15:41   791 views
  Share