:::Sims And The City:::

"Alt Passion" Dubbi & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 13/10/2010, 22:46




no no marea non deve essere una foto intera, devi fotografare solo il particolare del look :MHMH:

ma grazie a te ;D

non vedo l'ora di vedere tutte le foto dei partecipanti*__*
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 18:51
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Ragazze. forse ci siamo espresse male nel regolamento... :(

Quando vi chiediamo di rappresentare un particolare dello stile, intendiamo un particolare del look del sim; in altre parole, non vogliamo una semplice foto di un accessorio o oggetto, ma una foto che metta a fuoco di uno di questi elementi addosso al vostro sim. Spero che adesso sia tutto un po' più chiaro :ko:
Quindi chi ha già postato dovrebbe cambiare la foto :ko:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 14:14

Advanced Member

Group:
Fan SATC
Posts:
1,989
Location:
Croazia

Status:


ma possiamo per esempio far una foto della sim e disegnarle un tatoo, o incollarlo??? o deve proprio essere la skin cosi'?
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 16:05
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Si Luna, va bene se disegnate o incollate un tattoo sul corpo della sim ^_^
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 17/10/2010, 14:44




Uhhhh ma qui ancora non ho commentatoooo!
Bhe iniziamo a dire qualcosina ^.^
Allora,
Silvy devo ammettere che in questo concorso mi hai sorpreso,
hai ,come dire, modificato il tuo stile in meglio ma i tratti sono uguali e questo mi affascina, perchè solitamente, pur di cambiare si arriva a modificare perfino il proprio stile,
:<3:
Poi, Ony,
Bhè tu in questo round ti sei data mooolto da fare!
Quel bel faccino da bambina sotto sotto, come visibile nella seconda foto, può trasformarsi in una bella lupacchiotta da strada ^-^ Ha una grazia e una dolcezza che allo stesso tempo si combina con la sensualità e l'aggressività. image image
Poi Poi,Roxyna,
Bhè la tua creazione è moooolto bella,
E' così affascinante vedere il suo cambiamento, da donna pura a vera donna anni '50 ancche se , devo dirti la verità,
avrei preferito che avessi fatto una foto più colorata perchè secondo me Caroline starebbe bene fra colori del tipo, rosso acceso o bianco e blu bhoo no so!
:.sailor: :(love):
Bhe taylor!
Cosa dire! Molto carina la tua creazione, devo ammettere però che le foto non risaltano molto il suo viso.
Ovviamente io non mi intendo molto di grafica ecc, però credo che motle persone qui sul forum sarebbero in grado di aiutarti per ottimizzare le tue immagini! ^.^
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 17/10/2010, 22:49




Complimenti per i sim e le simme postate...wow che stile!
Io sono ancora indecisa se creare un maschio o una femmina per questo contest,il genere punk mi attira di più.Spero di postare in tempo^^
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 18/10/2010, 11:39




Finalmente ho iniziato a postare anch'io! :(ehm): Complimenti a tutti i simmini postati, sia mashi che femmine, sono tutti molto particolari!^^"
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 18/10/2010, 13:06




Eccomi! anche io ho appena postato (mai postato tanto presto ad un contest!) ^^

Chiedo pietà per le foto ma è la prima volta che uso la tavoletta grafica :P
Ad ogni modo, complimenti a tutti quanti!!

Tra le signorine mi piacciono in particolar modo Jenny di Ony, Caroline di Roxy e Lilly di Dis! sono davvero molto particolari e assolutamente attinenti al tema! :D

Tra i maschietti invece, come non notare Gabriel di Zheyna!? io me ne sono innamorata!! lo adoro!!!! :(love):
 
Top
Zhey
view post Posted on 18/10/2010, 20:02




Allur ci sono delle simme bellissime nel reparto donzelle ^^
Una piu' bella dell'altra sinceramente non saprei scegliere complimenti a tutte/i
Nel reparto maschietti beh Chris di Onirya è veramente bello ^^ e anche Rayan di Full è figoso molto wow wow tutti e due ^^.
CITAZIONE

Tra i maschietti invece, come non notare Gabriel di Zheyna!? io me ne sono innamorata!! lo adoro!!!! :(love):


Fedi grazie per i complimenti sei troppo buona io ringrazia image e poi una cosa se è la prima volta che usi la tavolozza grafica e hai ottenuto questo risultato a mio avviso bellissimo poi che fai?
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 19/10/2010, 13:44




Complimenti a tutti per le bellissime sim postate *_* Io ho la mia pronta da giorni, ma non riesco ancora a farle le foto ç_ç Spero di fare in tempo.
 
Top
Onirya80
view post Posted on 19/10/2010, 14:49




CITAZIONE
Poi, Ony,
Bhè tu in questo round ti sei data mooolto da fare!
Quel bel faccino da bambina sotto sotto, come visibile nella seconda foto, può trasformarsi in una bella lupacchiotta da strada ^-^ Ha una grazia e una dolcezza che allo stesso tempo si combina con la sensualità e l'aggressività.

Grazie mille Disgelo:)
CITAZIONE
Tra le signorine mi piacciono in particolar modo Jenny di
Ony

Ma grazie anche a te Fedigenio,davvero lusingata dai vostri commenti *_*

CITAZIONE
Nel reparto maschietti beh Chris di Onirya è veramente bello ^^

Grazie Zhey*_*
Anche il tuo punk è molto carino e affascinante*_*

 
Top
>Gege<
view post Posted on 19/10/2010, 20:05




Anch'io sono nella stessa situazione di Kaya, ma credo di farcela entro la scadenza! Questa settimana tra interrogazioni e 4 (sì, 4 ._.) compiti in classe ho a malapena il tempo di respirare! >_>
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 19/10/2010, 21:32




Grazie mille Fediiiiiiii!
Complimenti alle nuove simmeeee!
Ah gege, anche io ho compiti in classe però trovo il tempo di sbrigare tutto! Menomaleee ^_^
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 19/10/2010, 21:53




Dimenticavo di dirvi: Finito di postareeeeeeeeee!
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 19/10/2010, 22:57




Complimenti ai simmi postati, uno più figo dell'altro!! ^.^
Ragazzi, vi dico che sicuramente non riuscirò a postare in tempo, ho già una simma pronta, ma ho delle cose da sbrigare in famiglia, alcune persone già lo sanno di cosa si tratta.
 
Top
93 replies since 3/10/2010, 22:16   926 views
  Share