:::Sims And The City:::

"Alt Passion" Dubbi & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 20/10/2010, 01:04




Ragazzi se avete bisogno di altri due/tre giorni non c'è problema, possiamo aspettare e rimandare la chiusura del round :(ok): fateci sapere qui;D
 
Top
>Gege<
view post Posted on 20/10/2010, 16:53




Sono felice che tu ci riesca disgelo, io purtroppo non sono mai a casa se non dalle 7 in poi per motivi che non c'è bisogno che spieghi, quindi mi viene difficile organizzarmi bene ;)
Comunque no Roro, credo che oggi finirò di postare, al limite entro venerdì credo di aver finito tutto! :D
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 20/10/2010, 17:41




Maschietto postatooooooooooo! ^u^
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 20/10/2010, 22:41




A me invece due giorni in più farebbero comodo ç_ç
Ho avuto una settimana impossibile..
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 21/10/2010, 01:15




ok ragazzi allora spostiamo ;)

Quindi

la chiusura del contest è rimandata al 27 Ottobre

 
Top
~Kaya.
view post Posted on 21/10/2010, 17:43




Grazie mille ragazze *__* fortunatamente nei prossimi giorni sarò più libera!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 20:34
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Ragazzi, abbiamo notato che purtroppo alcuni di voi per la prima foto non hanno usato uno sfondo bianco come richiesto nel regolamento, utilizzando texture e sfondi di più colori o lontanissimi da quello che chiedevamo. Non vogliamo fare le pignole, ma sarete d'accordo con noi che seguire le regole sia importante, soprattutto per una questione di rispetto del lavoro di tutti i concorrenti e anche dello staff. ^_^
Chiediamo quindi a chi non ha utilizzato i colori "giusti" di cambiare lo sfondo della prima foto mettendone uno di colore bianco o di tonalità affini. :svengo:


 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 24/10/2010, 13:04




Ragazze non so se io debba cambiare la foto, orse per l'ombra , fatta anche male, o magari per la tonalità che non è proprio bianca,Devo?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:44
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


No Disgelo, non c'è bisogno che la cambi :). In altre parole, il pp naturale va cambiato se avete usato proprio colori lontanissimi dal bianco, tipo giallo, verde e così via oppure una texture con più colori ^_^ La tua tende al grigio chiaro quindi può anche rimanere :xD:

Infatti per "tonalità affini" era inteso anche per casi in cui sono stati usati colori che si avvicinano al bianco come il grigio chiaro o il beige sempre chiaro senza esagerazioni... Spero sia più chiaro adesso :(ehm):

Edited by Miss_Scarlet - 24/10/2010, 18:04
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 24/10/2010, 20:31




Si Siii xD Scusa la mia ignoranza!
 
Top
>Gege<
view post Posted on 24/10/2010, 21:32




Scusate, non avevo proprio letto che il primo piano semplice dovesse essere con lo sfondo bianco o.o Rimedio al più presto!! :)
 
Top
martinetta90
view post Posted on 24/10/2010, 22:34




nuuuuuuuu
non me ne ero accortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 10:21
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


scusatemi raga ma io mi ritiro dal contest.......
questo è un brutto periodo e non riesco proprio a dedicarmi a the sims :(gnu):
 
Web  Top
°RoRo°
view post Posted on 25/10/2010, 14:33




mi dispiace fullmetal : ( spero che questo periodo passi presto! ti aspettiamo al prossimo contest ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:46
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Quoto Roro. Spero anche io che passi per te questo periodaccio :(
 
Top
93 replies since 3/10/2010, 22:16   926 views
  Share