:::Sims And The City:::

Ania's Pasticci xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2010, 08:41
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Purtroppo io non ho una bella scheda grafica (al momento) per visualizzare bene i simmini di The sims 3 (tranne nel CAS che si vedono una meraviglia), comunque ho voluto fare qualche scatto per rendervi partecipi delle mie avventure :(ok):

Questa è Kendra, la mia prima simmina creata (cioè ne ho fate altre prima ma le ho tutte perse e/o non slavate quindi alla fine non esistono xD) un nome che mi piaceva molto per TS2 ma l'aveva già usato Scarlet e quindi nulla, l'ho usato nel 3



e questa è Kheia, una simmina nata nel gioco, che poi è uguale alla madre, solo che ha occhi celesti e capelli castani :(cosa): :(muahahah):



Ultimamente sto giocando con quest'ultima per curiosità sulle nuove cose, come le opportunità di carriera, pensate che una volta per cercare notizie si è infilata dentro un cassonetto del vicino e mi sn pisciata dal ridere per 30 minuti circa :(buah): appena posso vi farò un'ennesima foto! Per ora posso dirvi che ho provato a comprare, coi punti vitalizi, la fertilità gemellare e/o trigemina (avevo voglia di diventare scema più del solito :(confu.): :(buah): ) Fatto sta che mi sono nate 3 FEMMINE!!!!
Ho avuto poco tempo per fotizzare le bimbe, che ho chiamato Chanel, Anthea ed Eveline, che appena nate si sn messe a strillare tutte assieme :(argh): :(sbang): Per ora accontentatevi della loro cameretta, anzi 2 camerette, perchè in una non ci stavano!!!!!! :caffè: :(buah):

SPOILER (click to view)



Qui sta uscendo dall'ospedale con cesto della "spesa", si perchè quando ne ha uno lo tiene in braccio, ma con tre era un affarone!!!! :u.u: :(buah):

 
Top
UglyFrancesca
view post Posted on 16/3/2010, 12:32




O cielo!!! Quando ce l'avevo non ho mai avuto tre gemelli!XD
Ma per te che li ami così tanto non dovrebbe essere un problema!XD
No a parte gli scherzi... Ora voglio vedere le bambine!*O*
Con una madre del genere devono essere stupende!*O*
 
Top
•Rox•
view post Posted on 16/3/2010, 17:38




Ma guarda chi c'è?! :.shy: belle loro :emo:
Auguri per le tre bimbe, Erik ha fatto un ottimo lavoro :(ok):
:(buah):
ora, però, voglio vedere le nipotine :(love): :.dare:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 17:38
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Quando si dice "culo" eh? :u.u: :(buah):
cmq se riesco stasera le fotizzo da toddl
anche perchè ora da appena nate nn si
capisce molto a chi assomigliano *_*
Cmq questo è il padre, un sim di Rox



Così avete un'idea dei geni, si chiama Erik!
 
Top
•Rox•
view post Posted on 16/3/2010, 17:39




Eccolo, basta nominarlo e spunta fuori :çç: :(buah):
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 17:44
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Mah?!?! :(buah): Stavo proprio rispondendo
e tu ti intrometti :(buah): Sisis auguri, sfotti
tu, mi raccomando! Tanto te l'ho
detto che qualcuno lo mando a casa tua :çç:
Sei pur sempre la nonna :risatamalefica: :(buah):

Erik è stupendo si :<3:
 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 16/3/2010, 17:48




ma che belli!!!!! io n on riesco a crearne di belli che tristezza!!!! bella la mamma con la busta della SISA hahahahahahahh
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 18:43
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


CITAZIONE
Questa è Kendra, la mia prima simmina creata (cioè ne ho fate altre prima ma le ho tutte perse e/o non slavate quindi alla fine non esistono xD) un nome che mi piaceva molto per TS2 ma l'aveva già usato Scarlet e quindi nulla, l'ho usato nel 3

Ma :(buah): Mica tengo il copyright del nome Kendra

Kendy: una mia omonima tutta bella morbidosa :<3: :(love):

Spero la tua, Ania, sia meno cretina della mia ._.

Comunque, belle le simme, e complimenti a Rox per Erik :=3:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


CITAZIONE (DamaNeraDama @ 16/3/2010, 17:48)
ma che belli!!!!! io n on riesco a crearne di belli che tristezza!!!! bella la mamma con la busta della SISA hahahahahahahh

Ma veramente? :(cosa): a me sempre :(boh): anche in ts2

CITAZIONE (Miss_Scarlet @ 16/3/2010, 18:43)
CITAZIONE
Questa è Kendra, la mia prima simmina creata (cioè ne ho fate altre prima ma le ho tutte perse e/o non slavate quindi alla fine non esistono xD) un nome che mi piaceva molto per TS2 ma l'aveva già usato Scarlet e quindi nulla, l'ho usato nel 3

Ma :(buah): Mica tengo il copyright del nome Kendra

Kendy: una mia omonima tutta bella morbidosa :<3: :(love):

Spero la tua, Ania, sia meno cretina della mia ._.

Comunque, belle le simme, e complimenti a Rox per Erik :=3:

:(muahahah): si lo so, ma mi da fastidio comunque
Lo sai ocme la penso in certe cose :(ok): pazienza!!!

Cmq non ho ancora avuto modo di percepire la stupidità della mia :(muahahah): spero nn sia contagioso :(boh): :(muahahah): Grazie tesorella *_* :emo:
 
Top
UglyFrancesca
view post Posted on 16/3/2010, 22:29




Miiiiiiii.....Che figoooooo!*O*
Un ottimo lavoro Rox!*O*
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 01:26
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Dunque, se sto postando qua significa che non sono ancora impazzita con le 3 gemelle, ma ci sono quasi eh :(cosa): :(muahahah): Ho praticamente il baby sitter 24 ore su 24, appena se ne va io lo richiamo :.dare: :(hihi): Cmq sono pronta a mostraverle tutte e 3 in versione toddl :*__*:

Questa è Anthea, colore preferito: celeste, occhi verdi del nonno o della madre, castana come il padre o il nonno *___*



Chanel, colore preferito: rosa chiaro, occhi celesti della nonna, castana come il padre o il nonno, per ora è la mia preferita *__*



Evelin, colore preferito: verde, occhi verdi come la mamma o il nonno, capelli castani come il padre o il nonno *__*



guardandole tutte e 3 assieme, vicine, si vede che sono sorelle...ma con the sims tutto è possibili, spesso da grandi sono completamente l'opposto!!! anche in fatto di "bellezza", chi è brutto da picolo diventa bello, chi è bello da piccolo diventa brutto da grande :u.u: insomma bel dilemma, staremo a vedere :(yeah): :(confu.):
 
Top
•Rox•
view post Posted on 17/3/2010, 01:31




Waaaaa eccole, ma quanto sono pasticciose?! :(love): nipotine loro :emo:
forse, forse i capelli i capelli di erik, sennò snobbato a pieno :(muahahah):
vedremo quando cresceranno cosa succerà :(hihi):
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 01:35
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Uffaaaa ma io volevo il maschietto uguale a luiiii :(gnu): :(hatepc):
Cmq si sono tutte pasticciose le nostre nipotine :(love):
 
Top
Onirya80
view post Posted on 17/3/2010, 02:00




Ma che belleeeee che sono:D
Mi fa troppa simpatia Evelin,attendo prossime foto da bimbe e via dicendo:D
 
Top
Zhey
view post Posted on 17/3/2010, 09:56




Quoto hai dei sims bellissimi...a me piacciono i piccoli :.shy: io non ne ho perche' ts3 non mi acchiappa tanto mah....ho le famigliole ma bimbi none...provvedero' tempo permettendo sob sob
 
Top
64 replies since 16/3/2010, 08:41   673 views
  Share