:::Sims And The City:::

Depilazione and Co.

« Older   Newer »
  Share  
UglyFrancesca
view post Posted on 30/3/2010, 23:32




Ecco l'argomento cruciale di noi donne. L'argomento su cui puoi aprire un dibattito il primo gennaio e non avere ancora finito di sciutere il 31 dicembre! :0.o:
La depilazione!
Un trauma per le donne ma un trauma anche per quei maschietti che però si depilano.
Tanti modi per depilarsi. Rasoio,ceretta,striscie a freddo,silk-epil,crema depilatoria.
Io personalmente uso il rasoio. Non ho problemi di ricrescita filta, anzi ultimamente sono sempre più fini. :(sorp):
Però ogni tanto mi concedo una ceretta dall'estetista. Io personalmente, non trovo la ceretta così traumatica.
Anzi,direi che mi rilassa proprio.
Anche per le sopracciglia la uso, anche se normalmente vado di pinzetta o se sono di fretta e furia con rasoio!-.-
Odio la crema. La odio la odio la odio!
Mi dà prurito e non vengono via i peli!
Il silk-epil... me l'ero comprato ma poi l'ho usato tre volte e ora è in un cassetto a prendere polvere!
Troppa pazienza ci vuole e io nun ce l'ho!
Voi cosa usate??
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 31/3/2010, 00:12




per le gambe silkepil, all'inizio avevo paura,ma fa male solo la prima volta che lo usi XDD dopo diventa comodissimo.se sono di fretta allora rasoio,però cerco di evitarlo il più possibile perchè è il male XDD fa riscescere i peli malissimo
Per il resto ceretta . PEr fortuna le sopracciglia non devo modificarle tanto,basta soltanto un secondo con la pinzetta e basta (sono stata fortunata con le sopracciglia ç__ç l'unica fortuna comunqueXDD)
 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 31/3/2010, 00:22




Io non m i depilo, faccio prima.... mi chiamano Cita!! XD

uaauahahauhah
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 31/3/2010, 00:39




ahahahhahahahah lidiaaaaaXDD :0.o: :(muahahah):
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 00:43
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


XD
Io faccio la cera dalla barbiera(=estetista). Ultimamente mi hanno fatto provare una cera viola - Juju: quella che uso io *_* // tirannosaura: zitta u.u - e devo dire che in effetti le barbiere non hanno tutti i torti a parlarne bene perchè rispetto alla cera normale lo strappo fa meno male! :(love):
nei casi disperati prendo il silkepil...
Per le sopracciglia uso la pinzetta... °°
 
Top
UglyFrancesca
view post Posted on 31/3/2010, 08:16




CITAZIONE (DamaNeraDama @ 31/3/2010, 01:22)
Io non m i depilo, faccio prima.... mi chiamano Cita!! XD

uaauahahauhah

:(hihi): :(hihi): :(hihi): ma come fai???XD
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 31/3/2010, 08:55




Io uso il silkepil da quando avevo 13 anni, oramai siamo grandi amici noi!XD Strano ma vero, la ceretta invece non l'ho mai fatta in nessuna parte del corpo!XD Per le sopracciglia uso invece la pinza, le porto sottili, quindi mi limito a togliere i peletti appena compaiono :B):
 
Top
Zhey
view post Posted on 31/3/2010, 10:16




CITAZIONE
Io non m i depilo, faccio prima.... mi chiamano Cita!! XD

uaauahahauhah

[/QUOTE]
Muahahah....forte...io sono bionda percio' solo gambe e ascelle e uso silkepil comodissimo...fa un po' di solletico...
CITAZIONE
Un trauma per le donne ma un trauma anche per quei maschietti che però si depilano.

scusa capisco le donne ma i maschietti no...l'omo è omo scusate...parla chi ha il moroso capelli lunghi neri e petto villoso
 
Top
kiasimplyme
view post Posted on 3/5/2010, 19:21




io usavo la ceretta ma ora uso il silk epil molto comodo anche se ci vuole tempo e non fa così male:lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


Nooo beata la vostra pazienza!!! E' già tanto che uso le pinzette per le sopracciglia e baffini :caffè: Lameta tutta la vita, ascelle, inguine, gambe, cosce...tutto!!!! Il silkepil fa un MALE cane, l'ho provato UNA volta e può scordarsi di ritrovarsi ancora nelle mie mani perchè lo distruggo :risatamalefica: La ceretta troppo tempo e io non ne ho così tanta, un colpo di rasoio e buonanotte xD per fortuna io di natura non solo peluta...e ho preso da mio padre image image
 
Top
Gegiarola
view post Posted on 26/5/2010, 16:15




io suo la lametta per gambe inguine ascelle.. invece per i baffetti uno la crema della vett viso, e per le sopraciglia la pinzetta.
 
Top
erfolgreich
view post Posted on 4/12/2012, 16:17




Depilarsi? E perché infliggerci questa tortura?

Quando le miss avevano le ascelle pelose... e le mostravano con orgoglio!
isabella-valdettaro-miss-italia-1951-03100
792042_REA6S1NHXW78BVC3J1JTKQG6C2PV4C_1952-08_H170304_L
0100908145053822_20100908
miss-italia-1954-eugenia-bonino-indossa-un-costume-da-mare-intero-a-pallini-03691
792042_REA6S1NHXW78BVC3J1JTKQG6C2PV4C_1948-22_H170303_L
37769_lom60_37769_1
jpg
 
Top
11 replies since 30/3/2010, 23:32   202 views
  Share