:::Sims And The City:::

*Music Covers* - Primo Round: ANNI '80, Zhey // Martinetta90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 23:26
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:





ANNI '80

Gli anni '80 sono per lungo tempo stati inquadrati secondo una visione negativa a causa delle sue mode di punta che non facevano che risaltare l'aspetto estetico. In musica rock vediamo la costante ricerca di nuove vie dopo la rivoluzione devastante del punk, che porta alla nascita di generi come la new wave e il post-punk che finiranno anche per confluire in soluzioni più commerciali. La musica di questo decennio è senza dubbio ricordata soprattutto per l'uso solito dei sintetizzatori. Nonostante le crtitiche, la musica degli anni '80 ha lasciato un indelebile segno nella musica e la rivalutazione esasperata degli ultimi tempi ne è prova inconfutabile.
Resiste ancora il vinile, ma la rivoluzione estetica del decennio colpisce anche le copertine. Inizia ad avere larga diffusione anche il formato della musicassetta, esistente già dai '60, ma con gli anni '80 e la popolarizzazione dei walkman diventa più accessibile.


Cosa postare

- La copertina del disco originale di dimensioni massime 300x300 pixels circa
- La vostra riproduzione dalle dimensioni comprese tra i 600x600 ai 800x800 circa

Vi ricordiamo che i soggetti devono essere copertine di dischi pubblicati nel decennio che vi è stato assegnato (in questo caso anni '80). La copertina che realizzerete non deve essere necessariamente identica in tutto a quella originale (sarebbe impossibile) ma dovete restare fedeli alla struttura e al concept di partenza.

Per le altre note sulla realizzazione della vostra immagine, potete rileggere il regolamento qui.

Sfidanti

Zhey
Martinetta90



Scadenza


10 giugno alle 24



Buona fortuna! :(ok):



Edited by Miss_Scarlet - 31/5/2010, 19:11
 
Top
Zhey
view post Posted on 31/5/2010, 22:06




Allora eccomi qua con la mia cover, cerco di spiegare la scelta anche se non sara' richiesta. Io sono nata nel pieno degli anni 80' ma non è che corrispondano questi anni ai miei gusti musicali, pero' se li dovessi attribuire ad un artista sarebbe Michael Jackson anche perche' mio papa' ne è un fans sfegatato. Cio' detto ecco qua questa è la mia cover....


COVER ORIGINALE



RIPRODUZIONE COVER



Spero di aver fatto tutto come richiesto sono la prima ma ho un periodo full e mi sono spicciata auguroni alle altre :(dance):

 
Top
martinetta90
view post Posted on 8/6/2010, 12:34




COVER ORIGINALE

RIPRODUZIONE COVER

 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 17:53
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:



Chiudo

 
Top
3 replies since 30/5/2010, 23:26   200 views
  Share