:::Sims And The City:::

Romeo and Juliet Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 10:40
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:







Benvenuti al nostro nuovo Contest, che come quello precedente di Alice in Wonderland vi permetterà di sfruttare al massimo la vostra "creatività, fantasia, ed esperienza di PhotoShop”.

Bando alle ciancie dunque..

CONTEST AD UNICO ROUND PER THE SIMS 2


Ogni utente dovrà postare una sola foto, descrivendo nella maniera più opportuna, la scena che più l’ha colpito della “tragedia” di William Shakespeare, ricordiamo che è possibile usare i vari programmi di grafica, escluso il DAZ ( per non sfavorire i vari utenti che non hanno familiarizzato con esso XD ), e cosa piu importante, la regola principale di ogni contest che si rispetti, è di usare simmi creati da voi, inediti, e non presi e scaricati da altre parti, ( pena squalifica).

Verranno valutate le foto sia per quanto riguarda la fantasia, sia per l'uso della grafica e l’edit, e sia per i personaggi utilizzati. Sono ammessi i fotomontaggi solo per quanto riguarda sfondi o ambientazioni. Ammesse anche frasi, citazioni e/o dialoghi che rappresentano la scena da voi scelta.


Giudici della gara

•*'Ania'*•
Miss_Scarlet
°RoRo°

Avete tempo per postare fino al 18 settembre

per problemi e/o richieste per rimandare la chiusura, contattateci nell'apposita discussione "dubbi e commenti"

Buon lavoro!

 
Top
MissBellaCullen
view post Posted on 5/9/2010, 14:06




ecco la mia foto pe il contest spero vi piaccia
Comunque anche se non vinco non mi interessa, almeno ci ho provato e comunque è il primo contest a cui partecipo.
detto questo Ladiesand Gentelman ecco a voi la mia foto
(a me di tutto questo pezzo piace moltissimo la frase quindi mi sono ispirata a quello)
Chiedo scusa perchè non ho preso il viso dei sim
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Zhey
view post Posted on 5/9/2010, 21:41




Allora ecco qua la mia rappresentazione di "Romeo e Giulietta" è una visione personale non faccio riferimento a nessuna scena in particolare loro per me sono L'amore con la "A" maiuscola niente piu'.
La lavorazione mi ha divertito e il risultato per me è piacevole come si dice sono contenta di cio' che ho elaborato e questo è lo spirito con cui partecipo grazie ragazze per aver organizzato questo bellissimo Contest e buon lavoro alle altre :(ok):


SPOILER (click to view)


Come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?
Sulle ali leggere dell’Amore ho scavalcato questi muri. L’Amore non teme ostacoli di pietra. Amore quando a una cosa tende, è ardimentoso e pronto.
Romeo e Giulietta, Shakeaspeare




Edited by Zhey - 5/9/2010, 23:31
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 7/9/2010, 15:29




Ed ecco qui il mio lavoro...Ci sono stata dietro da stamattina fino ad adesso, avrei voluto far di meglio, ma ahimè, dovendo lavorare dal pc di casa che non ho quasi mai a mia disposizione come oggi, ho fatto tutto quel che potevo. Ho deciso di rappresentare la fine della storia, quella del doppoio suicidio dei due amanti

<<...Mai vi fu storia di maggior Dolore che quella di Giulietta e del suo Amore...>>


SPOILER (click to view)
<center>image
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 14/9/2010, 17:28




scena dopo il ballo in maschera...

ROMEO: Essa parla. Oh, parla ancora, angelo sfolgorante! poiché tu sei così luminosa a questa notte, mentre sei lassù sopra il mio capo come potrebbe esserlo un alato messaggero del cielo agli occhi stupiti dei mortali, che nell'alzarsi non mostra che il bianco, mentre varca le pigre nubi e veleggia nel grembo dell'aria.









 
Top
Roxyna3
view post Posted on 16/9/2010, 18:05




Ok ecco anche la mia °°
Ho rappresentato il momento in cui romeo trova giulietta morta..insomma poco prima che decidesse di suicidarsi ..

image
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 23:29
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Chiudo



A presto coi risultati ;)
 
Top
6 replies since 3/9/2010, 10:40   463 views
  Share