:::Sims And The City:::

Dubbi e Commenti Romeo & Juliet

« Older   Newer »
  Share  
MissBellaCullen
view post Posted on 4/9/2010, 21:10




CITAZIONE (°RoRo° @ 4/9/2010, 22:00)
CITAZIONE (MissBellaCullen @ 4/9/2010, 21:45)
ok grz 1000 Ro

di là ti ho cancellato il post perchè non devi prenotarti ; )
devi postare semplicemente la foto che relizzerai

OK scusate,
avrei altre due domande e dopo queste due credo che le admin mi ammazzerannoXD

1) Lo sfondo è obbligatorio? e deve rappresentare la foto oppure può essere un giardino che non c'entra niente con il momento della storia?
Per esempio: Io voglio fare il momento in cui lui vede Giulietta morta, ma posso mettere li come sfondo un giardino e magari una frase?
2) la foto poi dove la posto?
 
Top
Fedigenio
view post Posted on 5/9/2010, 00:50




Grazie dell'invito ragazze ^_^
prometto che se mai dovessi riuscire a ritagliarmi un poco di tempo libero posterò di certo!
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 5/9/2010, 01:18




CITAZIONE (MissBellaCullen @ 4/9/2010, 22:10)
1) Lo sfondo è obbligatorio? e deve rappresentare la foto oppure può essere un giardino che non c'entra niente con il momento della storia?
Per esempio: Io voglio fare il momento in cui lui vede Giulietta morta, ma posso mettere li come sfondo un giardino e magari una frase?

Beh oddio uno sfondo ci deve essere in una immagine XD può essere un giardino come anche una texture semplice o lavorata, insomma come vuoi tu. Certamente deve essere attinente alla storia raccontata da Shakespeare, o anche a quelle delle versioni cinematografiche.
CITAZIONE (MissBellaCullen @ 4/9/2010, 22:10)
2) la foto poi dove la posto?

nell'altra discussione
______________

CITAZIONE
Grazie dell'invito ragazze
prometto che se mai dovessi riuscire a ritagliarmi un poco di tempo libero posterò di certo!

Fedi ti aspettiamo :.plin:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 02:44
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


AGGIUNGIAMO INOLTRE CHE E' POSSIBILE USARE LA TAVOLETTA GRAFICA!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 05:54

Advanced Member

Group:
Fan SATC
Posts:
1,989
Location:
Croazia

Status:


Uuuuuuuuuu ke bel contest, me piazi Romeo e Giulietta, il libro piu' del film ma vabbe'... Volevo chiedere ma se dite film pensate a quello con DiCaprio e la tipa la che non mi ricordo il nome ??? Perche' quello e' fatto in versione moderna.......quindi la vera domanda e' la seguente: L'immagine puo' essere rappesentata in chiave moderna o deve essere per forza ai tempi di William :(ehm): ???
 
Top
MissBellaCullen
view post Posted on 5/9/2010, 07:17




CITAZIONE (°RoRo° @ 5/9/2010, 02:18)
CITAZIONE (MissBellaCullen @ 4/9/2010, 22:10)
1) Lo sfondo è obbligatorio? e deve rappresentare la foto oppure può essere un giardino che non c'entra niente con il momento della storia?
Per esempio: Io voglio fare il momento in cui lui vede Giulietta morta, ma posso mettere li come sfondo un giardino e magari una frase?

Beh oddio uno sfondo ci deve essere in una immagine XD può essere un giardino come anche una texture semplice o lavorata, insomma come vuoi tu. Certamente deve essere attinente alla storia raccontata da Shakespeare, o anche a quelle delle versioni cinematografiche.
CITAZIONE (MissBellaCullen @ 4/9/2010, 22:10)
2) la foto poi dove la posto?

nell'altra discussione
______________

CITAZIONE
Grazie dell'invito ragazze
prometto che se mai dovessi riuscire a ritagliarmi un poco di tempo libero posterò di certo!

Fedi ti aspettiamo :.plin:

Grazie 1000 :lol: :lol:
 
Top
gogobobones
view post Posted on 5/9/2010, 11:13




Dai adesso aspetto qualche idea ( che di solito mi viene di notte :) ) e poi creaerò e posterò....tanto ancora ho un sacco di tempo! :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:44
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,182

Status:


CITAZIONE (LunaScarlatta @ 5/9/2010, 06:54)
Uuuuuuuuuu ke bel contest, me piazi Romeo e Giulietta, il libro piu' del film ma vabbe'... Volevo chiedere ma se dite film pensate a quello con DiCaprio e la tipa la che non mi ricordo il nome ??? Perche' quello e' fatto in versione moderna.......quindi la vera domanda e' la seguente: L'immagine puo' essere rappesentata in chiave moderna o deve essere per forza ai tempi di William :(ehm): ???

Puoi ispirarti a entrambi i tempi, anche perchè a ognuna di noi
può colpire il moderno o ad altri la versione di William =)
Non è importate insomma, basta stare in tema della trama!
 
Top
martinetta90
view post Posted on 5/9/2010, 15:17




Uuu *-* grazie dellìinvito *-* è fantasticoooo
Spero di riuscire a partecipare :( ho pure un esame ç_ç
 
Top
gogobobones
view post Posted on 5/9/2010, 23:32




Zhey i capelli di Giulietta sono veramente fantatici! senza parole.....brava bel lavoro :<3:
 
Top
DamaNeraDama
view post Posted on 6/9/2010, 23:59




Zhey splendida foto!!! e quoto per i capelli di Giulietta.... O__O bravissima!
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 7/9/2010, 00:11




che bello se riesco partecipo^^
 
Top
Zhey
view post Posted on 7/9/2010, 09:03




Grazie Gogo e Dama Nera sieti entrambi carinissimi ^^beh il lavoretto fatto non è male ma aspetto i prossimi che saranno stupendi ancora grazie per l'opportunita' e il bel Contest che avete organizzato ragazze :(ok): :(dance):
 
Top
MissBellaCullen
view post Posted on 7/9/2010, 13:18




cmnq è vero i capelli di Giulietta sono semplicemente "Manifique"
ma tutta la foto è "tres belle"
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 14/9/2010, 17:45




belli i lavori già postati! ora ho dato il mio contributo anch'io con la mia cosetta. ;)

mi sono ispirata al ballo in maschera di Romeo + Giulietta :(angolo):
 
Top
34 replies since 3/9/2010, 10:50   306 views
  Share