:::Sims And The City:::

"Alt Passion" Dubbi & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 3/10/2010, 22:16




Qui potete chiedere spiegazioni e chiarimenti riguardo il contest, oppure commentare i lavori postati :(ok):
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 4/10/2010, 09:46




Eccomi con le prime domande: Quanti rounds sarano?? E quando possiamo iniziare a postare?
 
Top
mary&dory
view post Posted on 4/10/2010, 12:57




Figo questo contest...grazie per l'invito *___________*
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:17
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Ciao Mary, grazie a te per i complimenti! Spero che riesci a partecipare *__*

CITAZIONE
Eccomi con le prime domande: Quanti rounds sarano?? E quando possiamo iniziare a postare?

Dunque, il numero di round lo decideremo in base a quanti iscritti avremo ma almeno tre penso che saranno... Appena chiudicamo le iscrizioni apriremo il primo round e lì vi diremo cosa dovrete posatre ;)
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 6/10/2010, 18:55




ancora grazie per l'invito!!

io vorrei sapere: siamo noi che decidiamo se avere uno o due concorrenti e eventualmente il sesso se ne prendiamo uno solo??

lo chiedo perchè nel caso approfritto per creare il sim ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 22:58
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Si marea decidi tu... Se vuoi partecipare con due devono essere per forza un maschio e una femmina, non tutti e due dello stesso sesso. Se partecipi con uno scegli tu se usare un simmo o una simma ^_^
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 7/10/2010, 09:27




ok grazie ;) credo farò un solo pg per assicurarmi di poter portare avanti l'impegno che magari con due potrebbe diventare troppo impegnativo . ora decido se femmina o maschio?? ;) quando sarà aperta l'application con le foto richieste??
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:20
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Come vuoi marea... =) Comunque non c'è da preoccuparsi per ora, quando chiudono le iscrizioni vi diremo tutto quello che dovete fare. Per adesso appunto è richiesta solo una conferma di partecipazione in "iscrizioni" senza postare nulla o specificare se concorrete con uno o due sims... :)
 
Top
gogobobo
view post Posted on 12/10/2010, 17:02




Scusate ma i fotomontaggi sono possibili vero?!?!? l'importante è che non venga incollata la faccia del sim su un'intera foto no?
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 17:47
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


bello questo round!soprattutto quello sul Punk :(love):
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2010, 17:48
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Si, si, i fotomontaggi (tipo di sfondi) sono permessi... Appunto, non potete invece prendere una foto contenente già da sè un corpo e limitarvi a incollare il viso del sim. :)


Grazie Full per i complimenti :.plin:
 
Top
-Taylor-Swift-
view post Posted on 12/10/2010, 19:21




ma quando sapremo il primo round??
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 12/10/2010, 19:27




sono usciti primaXD

qui e qui
 
Top
.Dis.Gonzales.
view post Posted on 13/10/2010, 13:03




AhahHAh Che belloooo! Io speravo in questooo! Tranne il fatto che amo il pois Semplice *___*
 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 13/10/2010, 17:48




bellissimi i temi del primo round!! avrei una domandina per quanto riguarda la II foto richiesta per le donne:

Mostrateci un elemento particolare del vostro stile rockabilly.

dite che dobbiamo mostrare un accessorio o comunque un particolare dello stule rockabilly ma non mi è ben chiaro il tipo di taglio da dare alla foto.. nel senso la foto deve essere intera? o può ad esempio inquadrare solo il braccio con il tatuaggio o le gambe per mostrare determinate scarpe??

grazie e ancora complimenti!!
 
Top
93 replies since 3/10/2010, 22:16   921 views
  Share