:::Sims And The City:::

Breath of Love

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 5/2/2011, 00:13




Flash Contest
Breath of Love





image



Salve a tutti : D ritorniamo con un flash contest dedicato all'amore *__* XD
Visto che siamo tutti (bene o maleXD) entrati nel periodo pre - San Valentino vi proponiamo un flash contest dedicato proprio alla festa degli innamorati!

Cosa postare e come partecipare?

Bene vi chiediamo un'unica foto romantica,realizzata con i vostri simmini, ispirata ad una coppia famosa...questa coppia può provenire da un film, da un libro, da un telefilm...da un quadro... siete liberi di presentarci la coppia di innamorati che più vi ispira!

Potete utilizzare programmi di grafica come il daz e il simpose, ma vi ricordiamo che è vietato incollare i volti dei simmi su foto realizzate da altri

vi ricordiamo che non è necessario che i sims siano inediti, inoltre siete obbligati ad utilizzare almeno un vostro sim...l'altra metà della coppia può anche essere di un altro utente, ma ovviamente dovrete avere il suo permesso per utilizzarlo

Dimensioni immagini: le foto devono essere come minimo 600x700 se orizzontale, e 700x600 se verticale. Quando superano i 600x800 dovete metterle sotto spoiler ; )

Vi aspettiamo <3





giudici del contest: ·*'Ania'*· Miss_Scarlet °RoRo°


Avete tempo fino al 24/02 per postare la vostra foto


Per dubbi o commenti potete scrivere qui



Edited by °RoRo° - 19/2/2011, 00:35
 
Top
Zhey
view post Posted on 5/2/2011, 12:29




Eccolo qua ^^ la mia pic è una versione personale ispirata a Final Fantasy e i due innamorati sono Yuna e Tidus.



SPOILER (click to view)

image



Vorrei far presente che i simmi sono tutti e due miei e non sono eccessivamente somiglianti, a me piaceva l'idea e come sempre realizzo sempre versioni personali..spero che il tutto vada bene **.

 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:03
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:


E ecco la mia foto!
La coppia che ho scelto sono Christian e Satine del film Moulin Rouge,uno dei miei film preferiti che mi ha colpito moltissimo per la storia d'amore dei protagonisti :(love):



SPOILER (click to view)

image



I simmi sono tutti e due fatti da me e ho cercato di renderli più somiglianti agli originali =)

 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 00:20
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


chiudo

A presto con i risultati ;)

 
Top
3 replies since 5/2/2011, 00:13   651 views
  Share