:::Sims And The City:::

Dubbi & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 15/6/2011, 22:41





Classico topic XD

Qui potete chiedere qualsiasi cosa se avete dei dubbi e commentare il contest ; )
 
Top
mary&dory
view post Posted on 17/6/2011, 13:12




Wow che contest carino *______* Grazie mille per l'invito!
Vedo se riesco a fare qualcosina, è un periodo un pò bruttino ç_ç
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 17/6/2011, 23:40




Un contest sulle vacanze? *___*
Bellissima idea io che ne avrei proprio bisogno di una vacanza, grazie mille per l'invito ragazze, credo di partecipare çç
 
Top
Zhey
view post Posted on 18/6/2011, 08:52




Bon grazie per l'invito ** qualcosa mi pensero' salgo a bordo anch'io....preludio delle vacanze si per i miei simmini per ora çç
 
Top
Braza
view post Posted on 18/6/2011, 09:42




Bellissimo *_* Grazie dell'invito, questo contest lo aspettavo di brutto poi non mi sono nemmeno accorta che era aperto x°DDDDD
Anch'io penso che parteciperò, però prima devo pensare con che idea partecipare e m'iscrivero definitivamente *_*
Complimenti per l'idea, bellissima ed originale! Non prendetemi per una lecchina, è la verità *_* Brave Brave *_*
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 00:31
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Noi dello staff vi ringraziamo per i complimenti :.plin:

Comunque, visto che sembra che avete bisogno ancora di tempo per pensare a partecipare, spostiamo la scadenza delle iscrizioni di un paio di giorni... precisamente al 25 giugno.
 
Top
Braza
view post Posted on 24/6/2011, 19:50




Ma nel topic che avete aperto sul contest bisogna solo scrivere che si partecipa o direttamente postare l'immagine e quello che richiede il concorso? :3
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 20:20
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Dunque, nel topic del regolamento e delle iscrizioni dovete solo scrivere che volete partecipare e basta ^^. Quando chiudiamo le iscrizioni apriremo un altro topic dove potrete postare le immagini ;) Spero adesso sia più chiaro ç___ç
 
Top
Braza
view post Posted on 27/6/2011, 11:58




Ragazze ho un problemino :/ Io parto domani e fino al 10/07 sono in vacanza, tornerò la sera tardi e stanchissima credo che andrò a dormire, non si può spostare il contest tipo all'11 o al 12? :/ Scusatemi tantissimo!!!!!!
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 27/6/2011, 20:26




Per noi non c'è nessun problema ; ) quindi spostiamo la chiusura del contest al 12/07
 
Top
Braza
view post Posted on 9/7/2011, 18:41




Grazie ragazze! Allora domani mattina incomincio a preparare! Baci :*
 
Top
Braza
view post Posted on 11/7/2011, 21:24




Ragazze, scusate ma per problemi personali non posso più partecipare....almeno voi non avete un padre che vi scombussola tutti i piani della giornata....buonanotte e bacioni grandissimi *__*
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 23:50
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Peccato, capisco benissimo ç__ç Notte a te anche se in ritardo ^^
 
Top
12 replies since 15/6/2011, 22:41   166 views
  Share