:::Sims And The City:::

*Alt Passion* - Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 22:12
Avatar

♫♪♫

Group:
Founder
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


image



Vi diamo il benvenuto al nuovo contest del nostro forum, Alt passion, un contest dedicato al variegato universo della moda alternativa composto da innumerevoli stili nati per ribaltare i luoghi comuni della moda tradizionale e non solo, al punto da essere diventati emblemi di modi di versi di guardare e concepire un mondo sempre più complesso e, ironicamente (vedi il punk) per alcuni, da influenzare la moda classica.

Il concorso prevede la suddivisione dei sims partecipanti in due categorie - maschi e femmine - a cui proporremo per ciascuno uno stile diverso di moda alternativa che cambierà ovviamente di round in round. Gli utenti potranno partecipare con un solo sim, oppure con due ma di sesso differente. Non sono ammesse iscrizioni di due sims dello stesso utente appartenenti allo stesso sesso. I sims che partecipano al contest devono essere inediti.

Come accennato in precedenza, in ogni round proporremo uno stile che cambia da una categoria all'altra (esempio: ai maschi tocca l'hippy, alle femmine il gothic lolita) e chiederemo per ogni sim - eccetto al primo round come vedrete ;) - massimo 3 foto legate ovviamente al tema prescelto. Ovviamente quando apriremo i vari round vi daremo istruzioni più dettagliate =)

Nelle foto che vi chiederemo di realizzare èammesso l'uso di photoshop, tavoletta grafica e programmi come daz3d o simpose a condizione che almeno i volti siano simmici. E' vietato prendere immagini già fatte dal web e montarci sopra i volti dei sims.
I lavori da postare che superano i 600 px di altezza e/o larghezza vanno sotto spoiler. Vi preghiamo tuttavia di non fare foto troppo piccole.

Giudici del contest:

·*'Ania'*·
Miss_Scarlet
°RoRo°


Per domande, dubbi e commenti potete scrivere QUI.
Se volete confermare la vostra partecipazione, QUA il topic in cui iscrivervi.

 
Top
0 replies since 3/10/2010, 22:12   527 views
  Share