:::Sims And The City:::

Weird Holiday, Regolamento & Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
view post Posted on 15/6/2011, 22:39






image

contest ad un unico round


image






Una settimana su un'isola tropicale, un week end in una città d'arte europea, tre mesi in spiaggia....???

No, no XD a noi del Satc queste vacanze non vanno assolutamente bene u___u Cerchiamo qualcosa di diverso, non una tipica vacanza estiva !
Per questo vi proponiamo il nuovo contest ad un unico round "Weird Holiday".

Cosa vi chiediamo?

Di presentarci con una sola foto e una breve descrizione la vacanza più pazza, originale, strana o semplicemente assurda che il vostro sim è disposto a trascorrere!

Rinchiuso in qualche luogo buio e inospitale? Oppure circondato da gente pericolosa XD? Cosa è disposto a vivere il vostro sim pur di apparire come il vacanziere più originale e "alternativo" ?

Attendiamo le vostre proposte *__* mi raccomando, tanta fantasia e pazzia XD

Al termine del concorso ci saranno due elezioni:
- il vincitore del concorso, dove verrà valutata sia la qualità grafica della foto sia la vacanza proposta
-il vacanziere pazzo, dove verrà premiato il sim con l'idea più originale e particolare



Vi ricordiamo inoltre le solite regole :
- potete utilizzare un vostro sim Non Inedito
- oltre il vostro sim, potete fotografare il sim o i simmini di altri utenti (dovete avere il permesso per farlo, mi raccomando ; ) )
- è permesso l'utilizzo di programmi di grafica come il simpose o il daz



In questo topic potete prenotarvi entro il 19/06 alle 24

Al termine delle iscrizioni apriremo immediatamente il contest ; )

Qui per i dubbi e commenti : )



p.s. il banner è stato creato da Miss_Scarlet
 
Top
Braza
view post Posted on 25/6/2011, 09:54




Dopo un'accurata riflessione e siccome il contest m'ispira decido dico ufficialmente che partecipo :MHMH:
 
Top
Zhey
view post Posted on 25/6/2011, 13:58




Io aspetto che iniziate poi arrivo **....qualche ciofec......ehm cosina editero' :blink:
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 26/6/2011, 21:15




ragazze vi ringraziamo tantissimo per aver confermato la vostra partecipazione *____* ;D


QUI abbiamo aperto il contest :(ok):

Edited by °RoRo° - 26/6/2011, 22:35
 
Top
3 replies since 15/6/2011, 22:39   143 views
  Share